59° Séminaire de droit comparé et européen

Si comunica che il Centro Studi Giuridici Europei dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” (già diretta dal Prof. Luigi Mari e, da quest’anno, dal Prof. Alessandro Bondi) ha organizzato il “59° Séminaire de droit comparé et européen”, la summer school bisettimanale che si svolgerà presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Urbino dal 21 agosto al 2 settembre.

Il Séminaire è dedicato a studenti, laureati, dottorandi, giovani ricercatori e professionisti (accreditato con 20 crediti, cioè 10 a settimana, dall’Ordine degli Avvocati di Urbino) che intendono confrontarsi con tematiche di diritto internazionale, europeo e comparato. La provenienza dei partecipanti da vari Paesi del mondo rende questa iniziativa un’occasione unica di confronto e dialogo.

Il costo è di 300 euro per le due settimane (e 150 per chi intende partecipare ad una sola settimana).

Le preiscrizioni scadono il 31 luglio 2017.

Di seguito si riporta il programma, flyer con le informazioni dettagliate e la domanda di partecipazione da compilare, sottoscrivere ed inviare a seminaire@uniurb.it ed edoardo.rossi@uniurb.it

Per ulteriori informazioni è disponibile anche il sito: seminaire.uniurb.it

programma séminaire 2017 (1) Domanda di Partecipazione 2017 Flyer Séminaire 2017

Flyer Séminaire 2017 programma séminaire 2017 (1) Domanda di Partecipazione 2017