Ordine degli Avvocati di Urbino

Convegno internazionale “Presunzione europea d’innocenza” 21/05/2021

Si comunica che venerdì 21 maggio p.v., alle ore 15:00, si terrà sulla piattaforma Zoom il Convegno internazionale “Presunzione europea d’innocenza”, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Urbino, con relatori: Michele Panzavolta – Università di Lovanio, Sergio Sottani – Procuratore generale presso la Corte di Appello di Perugia, Angelo Merletta – Università di Lovanio / Università libera di Bruxelles, Andrea Laurino – Sostituto procuratore presso il Tribunale di Ancona.

Si allega locandina contenente il link per la partecipazione Convegno_Presunzione_europea_d’innocenza

L’evento è accreditato dal COA di Urbino con l’attribuzione di n. 3 crediti formativi ordinari.

11 Maggio 2021, 11:55