Ordine degli Avvocati di Urbino

Evento formativo 27/06/24

Si segnala l’evento organizzato dall’Associazione Alumni Uniurb e patrocinato dal COA e dal CPO di Urbino dal titolo “Della mia guerra, della mia pace. Combattere il terrorismo: boots on the ground”, che si terrà il giorno 27 giugno p.v., alle ore 11:00, presso l’Aula Magna del Rettorato.
L’Associazione ospiterà Anna Prouse, Scrittrice, Diplomatica, Giornalista, Cavaliere al merito della Repubblica Italiana. Ha lavorato come Delegata della Croce Rossa Internazionale, consulente per il governo italiano e americano in Iraq; esperta di antiterrorismo, relazioni internazionali, ricostruzione e sviluppo delle identità nazionali.
Anna Prouse presenterà la sua biografia “Della mia guerra della mia pace” (HarperCollins) in un dialogo a due con l’Avv. Chiara Gasparini, Presidente del CPO presso l’Ordine degli Avvocati di Urbino.
Letture dell’attrice Alessandra Giardina.

L’evento è accreditato dal COA di Urbino riconoscendo ai partecipanti in presenza n. 4 crediti formativi di cui n. 1 credito formativo in materia di deontologia.

Si allega locandina.Locandina Alumni_Anna Prouse

19 Giugno 2024, 12:36